MOTEL FETISH. A HIDEAWAY FOR DREAMS AND DESIRE

MOTEL FETISH. A HIDEAWAY FOR DREAMS AND DESIRE - KRIDER CHAS RAY - KOLN, TASCHEN VERLAG

Descrizione

Cm.31x23, pag.280. Rilegatura editoriale cartonata in similpelle nera con titoli in oro, sovraccoperta figurata a colori. Con numerose illustrazioni a colori nel testo e oltre 150 fotografie e tavole fotografiche a colori fuori testo. Interessante volume di fotografie erotiche, feticistiche e sensuali  di  Chas Ray Krider (ca. 1950), uno dei maggiori fotografi erotici di oggi, che gioca molto sulla provocazione per ottenere un risultato di assoluta tensione erotica. Con un'intervista allo stesso Krider di Erich Kroll, uno dei più noti fotografi internazionali del genere fetish. Prima edizione. Testo in inglese. Più che buono stato di conservazione.


Condizioni

buono stato di conservazione


Codici articolo

Codice Copernicum:: COPERNICUM-4618200

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente