Minibasket e basket giovanile. Educare, insegnare e tanto altro

Minibasket e basket giovanile. Educare, insegnare e tanto altro - Mondoni Maurizio - BasketCoach.Net

Descrizione

"Se è vero che nessuno di noi può diventare ciò che non è in potenza, l'obiettivo di ogni Istruttore Minibasket è far sì che ciascun bambino realizzi al meglio possibile se stesso, ovvero che sviluppi e metta in atto tutte le capacità interne che costituiscono il suo essere potenziale". "Impara tutto ciò che puoi, in ogni momento della vita, vai con fiducia nella direzione dei tuoi sogni, vivi la vita che hai immaginato". "Noi siamo la nostra memoria e a partire da questa e grazie a questa, percepiamo, ci muoviamo, pensiamo, parliamo, ci emozioniamo e sentiamo, pianifichiamo e progettiamo. Essa determina le nostre decisioni e definisce la nostra identità. Ma la memoria non serve solo a rivivere la propria autobiografia, serve a farci rivivere i momenti belli e brutti della nostra vita e in questo caso della mia vita. Ho vissuto e sto vivendo una vita bellissima, emozionante, stratosferica. Nella vita tutto è memoria, tranne il sottile filo del presente. Il presente non ci sarebbe se non ci fosse stato il passato. Chi dimentica il passato è condannato a riviverlo e io non lo dimentico e guardo avanti e a testa alta e alla ricerca sempre di nuove emozioni".


Codici articolo

Codice articolo: 3543124
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5335797

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente