EMERGENZA COVID-19: I TEMPI DI CONSEGNA POTREBBERO ESSERE PIU' LUNGHI DEL NORMALE NELLA TUA AREA

Millain the great Milano nelle brune del Seicento Federico Motta Editore  1989

Millain the great Milano nelle brune del Seicento Federico Motta Editore 1989 - Federica Meda Motta - Federico Motta Editore

Descrizione

Meraviglioso libro che analizza gli avvenimenti strorici e artistici di Milano nel Seicento, un viaggio alla scoperta di opere, Chiese, edifici civili, conventi, il Duomo, il Castello, la Bibblioteca Ambrosiana, i navigli e Milano in tutto il suo splendore Barocco; ricco di fotografie nel testo e tavole.

Gli inserti iconografici di questo volume si propongono di evocare la città che i visittori stranieri hanno incontrato durante il loro più o meno breve soggiorno milanese.

Le immagini che accompagnano i testi dei diversi autori si propongono, invece, di mostrare ciò che gli "stranieri" hanno prodotto dopo la loro visita o durante la loro permanenza nella Milano spagnola. 

 


Condizioni

Lievi segni di usura alla sovraccoperta


Codici articolo

Codice articolo: l0131-015015-20
Codice Copernicum:: COPERNICUM-1631924

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente