Millain the great Milano nelle brune del Seicento Federico Motta Editore  1989

Millain the great Milano nelle brune del Seicento Federico Motta Editore 1989 - Federica Meda Motta - Federico Motta Editore

Descrizione

Meraviglioso libro che analizza gli avvenimenti strorici e artistici di Milano nel Seicento, un viaggio alla scoperta di opere, Chiese, edifici civili, conventi, il Duomo, il Castello, la Bibblioteca Ambrosiana, i navigli e Milano in tutto il suo splendore Barocco; ricco di fotografie nel testo e tavole.

Gli inserti iconografici di questo volume si propongono di evocare la città che i visittori stranieri hanno incontrato durante il loro più o meno breve soggiorno milanese.

Le immagini che accompagnano i testi dei diversi autori si propongono, invece, di mostrare ciò che gli "stranieri" hanno prodotto dopo la loro visita o durante la loro permanenza nella Milano spagnola. 

 


Condizioni

Lievi segni di usura alla sovraccoperta


Codici articolo

Codice articolo: l0131-015015-20
Codice Copernicum:: COPERNICUM-1631924

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente