MEMORIE DI JACOPO ANTIQUARJ e degli studi di amena letteratura esercitati in Perugia nel secolo decimoquinto con un’appendice di monumenti... Perugia, Nella Stamperia di Francesco Baduel, 1813

MEMORIE DI JACOPO ANTIQUARJ e degli studi di amena letteratura esercitati in Perugia nel secolo decimoquinto con un’appendice di monumenti... Perugia, Nella Stamperia di Francesco Baduel, 1813 - VERMIGLIOLI Gio. Battista -

Descrizione

In 8vo; pp. XV, (1), 447. Legatura moderna in mezza pelle; titolo e autore su tassello al dorso; brossura originale mantenuta all’interno. Ottimo esemplare nelle sue barbe. Bella memoria a opera del Vermiglioli che aggiunge un nuovo capitolo alle ricerche sui letterati perugini dei secoli XV e XVI, iniziate con le memorie dedicate al Maturanzio e all’Ansidei, e che ora approda a quel Jacopo Antiquari “nome caro alle Muse” nato nel 1444 a Perugia, si trasferì a Milano alla corte degli Sforza. Al piatto anteriore una lettera dell’A indirizzata agli Associati.


Codici articolo

Codice articolo: 1061
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5714829

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente