Questo articolo non è più disponibile
Manuale Atlante di Anatomia Umana
Richiedi info

Manuale Atlante di Anatomia Umana - Luigi Eletto e Guido Filogamo, a cura di - Società Editrice Libraria - Milano e Scheltema & Holkema N. V. - Amsterdam

Descrizione

Opera completa composta da due volumi rispettivamente di 418 e 525 pagine. Buono stato, coperta in tessuto, cornice incisa a secco su piatto anteriore, caratteri dorati in bassorilievo su piatto anteriore e dorso, qualche segno d'uso, tagli appena ambrati, accenno di fioritura su quello di testa, pagine in ottimo stato, testo posto su due e tre colonne. Entrambi i volumi presentano timbro d'appartenenza su risguardia e margine di testa del frontespizio. Fondata da Werner Spalteholz. XVI edizione tedesca interamente modificata e rielaborata con la nomenclatura parigina a cura di Rudolf Spanner. V edizione italiana sulla XVI tedesca a cura di Luigi Eletto e Guido Filogamo. Volume Primo tradotto da Luigi Eletto, il Secondo da Guido Filogamo. Numero pagine 943.



V ED.

I, II

RILEGATO

USATO


Condizioni

BUONO


Codici articolo

Codice articolo: FIR1242-H12E
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5395336

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente