MANICOMIO

MANICOMIO - CARUSO Bruno - Della Colonna Infame

Descrizione

19 tavole in b/n f.t. più la copertina con i disegni di Caruso dedicati al Manicomio realizzati tra i 1953 e il 1962. Edizioni Della Colonna Infame, 1969. Brossura editoriale con ali. 14x22; pp.14 di presentazione + le tavole. Ottimo stato. Bruno Caruso (Palermo, 8 agosto 1927) è un artista italiano, pittore, disegnatore, incisore, scrittore, noto in Italia e all'estero, dalla Francia agli Stati Uniti. La sua attenzione si è da sempre rivolta agli aspetti etici e civili dell'uomo, dai temi più caldi della sua terra natale (la Sicilia) a quelli più globali, come la guerra, i manicomi, la natura.


Condizioni

Ottimo stato!!


Codici articolo

Codice Copernicum:: COPERNICUM-3878781

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente