Manet

Manet - Robert Rey - Antonio Vallardi Editore - Milano

Descrizione

Cofanetto in buono stato, composto da custodia muta in cartoncino, qualche segno d'uso, e volume in buono stato di conservazione. Sovraccoperta originale illustrata in carta patinata, su recto "La colazione nello studio", 1868, particolare, su verso "Corse a Longchamp", 1864, particolare, lievi bruniture, macchiette; coperta in tessuto, caratteri in bassorilievo su piatto anteriore e dorso, lieve ammaccatura, margini e tagli, con minimo accenno di fioritura, un po' ambrati, pagine in ottimo stato, talloncino adesivo con scritta a penna su controguardia. Presenta frontespizio illustrato, di Fantin Latour "Uno studio a Batignolles", Manet circondato dai suoi amici, particolare, illustrazioni a colori su carta patinata, disegni in nero ed a sanguigna. Traduzione dal francese di Renzo Modesti. Fa parte della collana I maestri della pittura moderna. Numero pagine 94



I maestri della pittura moderna





RILEGATO

USATO


Condizioni

BUONO


Codici articolo

Codice articolo: FIR1317-63E
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5411826

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente