Livorno dalla sua origine fino ai nostri tempi. Opera storica popolare.

Livorno dalla sua origine fino ai nostri tempi. Opera storica popolare. - Tesi Carlo - S. Serraglini

Descrizione

Livorno dalla sua origine fino ai nostri tempi. Opera storica popolare. Di Carlo Tesi. Livorno Editore S. Serraglini 1865- 1868.

Due volumi in 4° (26,5x18,5 cm). Legatura moderna in mezza pelle con piatti marmorizzati, fregi e titolo in oro sul dorso. Opera in tre volumi rilegata in due tomi, completa. Testo incorniciato. Pagine XVII, 817, 702,280.


Condizioni

Presenza di fioriture, aloni, tracce di sporco (volumi molto probabilmnente recuperati dall'alluvione di Firenze); abrasioni e un forellino a pag. 451 del vol. primo, con piccola perdita di testo (foto); piccola mancanza al margine lungo di pag. 713 volume primo; alcuni restauri a pag. 817 del volume primo, con piccola perdita di testo (foto); per errore di impaginazione il frontespizio del volume primo si trova dopo la pag. IV dell'introduzione; mancanza al margine lungo di pag. 103 del volume secondo (lontana dal testo); per errore di numerazione si passa da pag. 384 a 485 nel volume secondo (testo comunque completo); strappo al margine lungo di pag. 125 del volume terzo (7 cm, tocca il testo); restauri a pag. 279 del volume terzo, con piccole perdite di testo (foto).


Codici articolo

Codice Copernicum:: COPERNICUM-3830185

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente