EMERGENZA COVID-19: I TEMPI DI CONSEGNA POTREBBERO ESSERE PIU' LUNGHI DEL NORMALE NELLA TUA AREA

Libro Vita della Serafica Vergine S. Teresa di Gesù Restauratrice dell'Ordine Carmelitano

Libro Vita della Serafica Vergine S. Teresa di Gesù Restauratrice dell'Ordine Carmelitano - - Firenze dai Torchi di G. Galletti

Descrizione

Libro Vita della Serafica Vergine S. Teresa di Gesù Restauratrice dell'Ordine Carmelitano Compendiata per comodo dei suoi divoti coll'aggiunta dei di lei ricordi spirituali, e della novena in preparazione alla Festa della Medesima Santa

Dedicata al merito singolare di Monsignore Ferdinando Minucci Arcivescovo di Firenze

Edizione risalente al 1844

Teresa di Gesù (Ávila, 28 marzo 1515 – Alba de Tormes, 15 ottobre 1582), è stata una religiosa e mistica spagnola.

Entrata nel Carmelo di Ávila a vent'anni, fuggita di casa, dopo un travagliato percorso interiore che la condusse a quella che definì in seguito la sua "conversione" (a trentanove anni), divenne una delle figure più importanti della Riforma cattolica grazie alla sua attività di scrittrice e riformatrice delle monache e dei frati Carmelitani Scalzi, e grazie alla fondazione di monasteri in diversi luoghi di Spagna, e anche oltre (prima della sua morte venne fondato un monastero di Scalzi a Lisbona). Morì ad Alba de Tormes nel 1582 durante uno dei suoi viaggi.


Condizioni

Libro ben conservato e perfettamente leggibile con alcuni difetti alle pagine interne che non compromettono la consultazione della stesso.


Codici articolo

Codice articolo: 101-sc0915-80
Codice Copernicum:: COPERNICUM-1824234

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente