Libro Vita della Saggia e Virtuosa Giovane Bartolommea Capitanio di Lovere Congregazione delle Suore di Maria Bambina

Libro Vita della Saggia e Virtuosa Giovane Bartolommea Capitanio di Lovere Congregazione delle Suore di Maria Bambina - Gaetano Scandella - Brescia Tip. Vescovile del Pio Istituto

Descrizione

Libro Antico Vita della Saggia e Virtuosa Giovane Bartolommea Capitanio di Lovere 

Bellissima Seconda Edizione risalente al 1839

Bartolomea Capitanio (Lovere, 13 gennaio 1807 – Lovere, 26 luglio 1833) è stata una religiosa italiana, fondatrice (insieme a Vincenza Gerosa) della congregazione delle Suore di Maria Bambina. È stata proclamata santa da papa Pio XII nel 1950.

Le suore di carità delle Sante Bartolomea Capitanio e Vincenza Gerosa, dette anche suore di Maria Bambina, sono un istituto religioso femminile di diritto pontificio: i membri di questa congregazione pospongono al loro nome la sigla S.C.C.G.

Volume finemente rilegato in mezza pergamena con dorature sul dorso.

 


Condizioni

Libro ben conservato e perfettamente leggibile con alcuni difetti e fioriture alle pagine interne che non compromettono la consultazione della stesso.


Codici articolo

Codice articolo: 76-sc0915-100
Codice Copernicum:: COPERNICUM-1824206

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente