Questo articolo non è più disponibile
Libro Regole ed Osservazioni della Lingua Toscana Ridotte a Metodo e in Tre Libri Distribuite

Libro Regole ed Osservazioni della Lingua Toscana Ridotte a Metodo e in Tre Libri Distribuite - Salvadore Corticelli (1689-1758) - Firenze per V. Batelli e Compagni

Descrizione

Libro Regole ed Osservazioni della Lingua Toscana Ridotte a Metodo e in Tre Libri Distribuite da Salvatore Corticelli - Bolognese 

Accresciute ora la prima volta di correzioni e giunte per cura e opera di Pietro dal Rio.

Salvatore Corticelli fu un noto letterato (Piacenza 1689 - Bologna 1758). Barnabita, scrisse di teologia e di morale; più noto per una fortunata grammatica empirica, Regole ed osservazioni della lingua Toscana (1745), e per Della Toscana eloquenza (1752).


Condizioni

Libro ben conservato e perfettamente leggibile con alcuni difetti alle carte interne che non compromettono la consultazione dello stesso.


Codici articolo

Codice articolo: 75-060914-45
Codice Copernicum:: COPERNICUM-1430231

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente