Libro Prima Edizione Mussolinis Gespräche mit Emil Ludwig Intervista a Mussolini Sistema Fascista

Libro Prima Edizione Mussolinis Gespräche mit Emil Ludwig Intervista a Mussolini Sistema Fascista - - Berlin, Wien e Leipzig : Paul Zsolnay Verlag

Descrizione

Libro in Prima Edizione Mussolinis Gespräche mit Emil Ludwig Intervista a Mussolini sul Sistema Fascista 

Opera in tedesco con fotografie inerenti all'incontro

Prima Edizione (1 - 20 Tausend) risalente al 1932 

Emil Ludwig, nato Emil Cohn (Breslavia, 25 gennaio 1881 – Moscia, 17 settembre 1948), è stato uno scrittore e giornalista tedesco, noto soprattutto per le sue biografie.

Emil Ludwig, famoso giornalista, intervistò Benito Mussolini nel 1932 e raccolse le impressioni del duce nel libro Colloqui con Mussolini. In precedenza aveva già avuto un faccia a faccia anche con Josif Stalin a Mosca il 13 dicembre 1931: un estratto da questa intervista è incluso nel libro di Stalin su Lenin, e inoltre Ludwig descrive questa intervista nella sua biografia sull'uomo d'acciaio.

 


Codici articolo

Codice articolo: AND32-140416-30
Codice Copernicum:: COPERNICUM-2032081

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente