EMERGENZA COVID-19: I TEMPI DI CONSEGNA POTREBBERO ESSERE PIU' LUNGHI DEL NORMALE NELLA TUA AREA

Libro Polibete Sacerdote Troiano di Cerere Regno di Priamo Tragedia Inedita

Libro Polibete Sacerdote Troiano di Cerere Regno di Priamo Tragedia Inedita - Carlo Alberghetti Forciroli (1761-1794) - In Venezia con Privilegio

Descrizione

Libro Polibete Tragedia Inedita del Cavaliere Carlo Alberghetti Forciroli
 
Polibete era il Sacerdote troiano di Cerere, vissuto durante il regno di Priamo: morì combattendo contro gli Achei per la difesa della sua città. Enea, disceso vivo nell'Ade, incontrò la sua anima insieme a quella di tanti altri troiani caduti in guerra e onorevolmente sepolti.

 


Condizioni

Opera perfettamente leggibile e consultabile con alcuni difetti alle carte interne che non compromettono la consultazione dello stesso.


Codici articolo

Codice articolo: 77-090215-50
Codice Copernicum:: COPERNICUM-1446327

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente