Libro Polibete Sacerdote Troiano di Cerere Regno di Priamo Tragedia Inedita

Libro Polibete Sacerdote Troiano di Cerere Regno di Priamo Tragedia Inedita - Carlo Alberghetti Forciroli (1761-1794) - In Venezia con Privilegio

Descrizione

Libro Polibete Tragedia Inedita del Cavaliere Carlo Alberghetti Forciroli
 
Polibete era il Sacerdote troiano di Cerere, vissuto durante il regno di Priamo: morì combattendo contro gli Achei per la difesa della sua città. Enea, disceso vivo nell'Ade, incontrò la sua anima insieme a quella di tanti altri troiani caduti in guerra e onorevolmente sepolti.

 


Condizioni

Opera perfettamente leggibile e consultabile con alcuni difetti alle carte interne che non compromettono la consultazione dello stesso.


Codici articolo

Codice articolo: 77-090215-50
Codice Copernicum:: COPERNICUM-1446327

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente