Libro La Prima Spedizione Italiana nell'Interno del Giappone e nei centri sericoli effettuatasi nel mese di Giugno dell'anno 1869 Raccolto Particolareggiato

Libro La Prima Spedizione Italiana nell'Interno del Giappone e nei centri sericoli effettuatasi nel mese di Giugno dell'anno 1869 Raccolto Particolareggiato - Pietro Salvio di Alessandria - Milano Fratelli Treves Editori

Descrizione

Biblioteca di Viaggi - La prima Spedizione Italiana nell'interno del Giappone e nei centri sericoli effetuatasi nel mese di giugno dell'anno 1869 da sua eccellenza il Conte de la Tour.

Racconto particolareggiato del viaggio e delle nozioni speciali ottenute sull'allevamento dei bachi non meno che sulla coltivazione e sul prodotto del suolo giapponese di Pietro Savio di Alessandria, membro della spedizione con 44 incisioni e la carta geografica del Giappone 

Seconda edizione risalente al 1873 

 

 


Condizioni

Volume ben conservato con alcuni difetti alla copertina e piccole fioriture alle pagine interne che non compromettono la consultazione dello stesso.


Codici articolo

Codice articolo: MGLA3
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5595116

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente