Libro Iscrizioni per il Solenne Ingresso di S. M. il Re Vittorio Emanuele in Firenze il giorno 16 Aprile 1860

Libro Iscrizioni per il Solenne Ingresso di S. M. il Re Vittorio Emanuele in Firenze il giorno 16 Aprile 1860 - - ----

Descrizione

Libro Iscrizioni per il Solenne Ingresso di S. M. il Re Vittorio Emanuele in Firenze il giorno 16 Aprile 1860

Il libro raccoglie le iscrizioni celebrative del trionfante ingresso di Vittorio Emanuele II in Firenze (il sovrano era giunto in ferrovia dalla città di Livorno), per la Porta al Prato, il giorno 16 Aprile 1860; le iscrizioni furono poste su alcuni dei principali edifici e monumenti della città ed ognuna delle iscrizioni riprodotte reca in calce il nome del suo autore.


Condizioni

Libro ben conservato e leggibile con alcuni difetti alla rilegatura che non compromettono la consultazione dello stesso. Nel piatto anteriore è possibile trovare un numero manoscritto e alcune fioriture. Opuscolo privo di dati tipografici.


Codici articolo

Codice articolo: PIN16-130114-28
Codice Copernicum:: COPERNICUM-1444565

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente