Libro Illustrato Igea ed Esculapio in un Rilievo del Museo Maffeiano

Libro Illustrato Igea ed Esculapio in un Rilievo del Museo Maffeiano - Carlo Anti (Villafranca di Verona 1889 – 1961) - Linotipia Veronese di Ghidini & Fiorini

Descrizione

Libro Illustrato 1955 Igea ed Esculapio in un Rilievo del Museo Maffeiano di Carlo Anti.

A Cura dell'Associazione Pro Verona per le Giornate Mediche Internazionali 

Il museo lapidario Maffeiano, inaugurato nel 1738 a Verona dal marchese Maffei, è il più antico museo lapidario d'Europa. Si trova vicino a Piazza Bra, all'interno delle antiche mura della città di Verona. Precursore del museo odierno fu una raccolta di 28 iscrizioni. I reperti sono stati collocati nel vestibolo dell'Accademia Filarmonica costruita nel 1612.


Condizioni

Libro ben conservato e perfettamente leggibile con alcuni difetti alle carte che non compromettono la consultazione dello stesso.


Codici articolo

Codice articolo: 74-130314-22
Codice Copernicum:: COPERNICUM-857557

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente