EMERGENZA COVID-19: I TEMPI DI CONSEGNA POTREBBERO ESSERE PIU' LUNGHI DEL NORMALE NELLA TUA AREA

Libro Illustrato Igea ed Esculapio in un Rilievo del Museo Maffeiano

Libro Illustrato Igea ed Esculapio in un Rilievo del Museo Maffeiano - Carlo Anti (Villafranca di Verona 1889 – 1961) - Linotipia Veronese di Ghidini & Fiorini

Descrizione

Libro Illustrato 1955 Igea ed Esculapio in un Rilievo del Museo Maffeiano di Carlo Anti.

A Cura dell'Associazione Pro Verona per le Giornate Mediche Internazionali 

Il museo lapidario Maffeiano, inaugurato nel 1738 a Verona dal marchese Maffei, è il più antico museo lapidario d'Europa. Si trova vicino a Piazza Bra, all'interno delle antiche mura della città di Verona. Precursore del museo odierno fu una raccolta di 28 iscrizioni. I reperti sono stati collocati nel vestibolo dell'Accademia Filarmonica costruita nel 1612.


Condizioni

Libro ben conservato e perfettamente leggibile con alcuni difetti alle carte che non compromettono la consultazione dello stesso.


Codici articolo

Codice articolo: 74-130314-22
Codice Copernicum:: COPERNICUM-857557

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente