EMERGENZA COVID-19: I TEMPI DI CONSEGNA POTREBBERO ESSERE PIU' LUNGHI DEL NORMALE NELLA TUA AREA

Libro (Il) e la Stampa. Bullettino Ufficiale della Società Bibliografica Italiana. Anno I (N.S.): Fasc. I-VI (dal gennaio-febbraio 1907 al novembre-dicembre 1907). [Segnaliamo: Achille Bertarelli “I gridi di piazza e i mestieri ambulanti italiani dal s

Libro (Il) e la Stampa. Bullettino Ufficiale della Società Bibliografica Italiana. Anno I (N.S.): Fasc. I-VI (dal gennaio-febbraio 1907 al novembre-dicembre 1907). [Segnaliamo: Achille Bertarelli “I gridi di piazza e i mestieri ambulanti italiani dal s - -

Descrizione

Libro (Il) e la Stampa. Bullettino Ufficiale della Società Bibliografica Italiana. Anno I (N.S.): Fasc. I-VI (dal gennaio-febbraio 1907 al novembre-dicembre 1907). [Segnaliamo: Achille Bertarelli “I gridi di piazza e i mestieri ambulanti italiani dal secolo XVI al XX. Appunti di bibliografia iconografica”; Francesco Novati “Donne tipografe del Cinquecento; A. Bertarelli “I segni di bottega de’ cartolai milanesi nei secoli XVI e XVII”; F. Novati “Un salterio scritto a Milano nel 1166”].

Milano, dalla Biblioteca di Brera, sede della Società Bibliografica Italiana, 1907, annata completa in 6 fascicoli legati in 5 (uno è un fascicolo doppio), a fogli sciolti, in-8, br. editoriale, pp. 200 in paginazione continua tra i fascicoli. Con illustrazioni in b.n. n.t. Allegati sciolti anche la brossura editoriale e il frontespizio generale dell’annata e un piccolo diploma di nomina a socio ordinario della Società, con firma autografa del presidente Francesco Novati. Lievi ondulazioni, ma ottime condizioni.


Codici articolo

Codice articolo: LD/153624
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5596968

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente