Libro Fra L'Arringo e la Selva con Impressioni dal vero Pittore Mario Lippi Dedica Autore

Libro Fra L'Arringo e la Selva con Impressioni dal vero Pittore Mario Lippi Dedica Autore - Mansueto Lombardi - Lotti - Giusti Editore Lucca

Descrizione

Libro Fra L'Arringo e la Selva con Impressioni dal vero Pittore Mario Lippi 

Bellissima Edizione arricchita dalla dedica ed autografo dell'autore Mansueto Lombardi - Lotti

Lippi Mario (Lucca 1889-1953) Diplomato presso l'Istituto d'Arte di Lucca, frequenta successivamente a Firenze la Scuola Libera del Nudo. Nel 1907 espone alla Biennale di Venezia. Moltissime le rassegne e le partecipazioni alle Mostre Personali e Collettive, molto vasta la sua produzione che lascia in parte, in eredità al Rifugio Carlo Del Prete di Lucca. 


Condizioni

Libro ben conservato e perfettamente leggibile con alcuni difetti alla rilegatura che non compromettono la consultazione dello stesso.


Codici articolo

Codice articolo: 75-260815-60
Codice Copernicum:: COPERNICUM-1824014

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente