EMERGENZA COVID-19: I TEMPI DI CONSEGNA POTREBBERO ESSERE PIU' LUNGHI DEL NORMALE NELLA TUA AREA

Libro della generazione de' colori. Libri tre. Dedicati a sua Eccellenza la signora Marchesa Contessa Elisabetta Corsini ne' Ginori dal cavaliere Gio. Andrea Falagiani

Libro della generazione de' colori. Libri tre. Dedicati a sua Eccellenza la signora Marchesa Contessa Elisabetta Corsini ne' Ginori dal cavaliere Gio. Andrea Falagiani - Giovanni Andrea FalagianI - In Lucca : per Dom. Ciuffetti, e Filippo Maria Benedini

Descrizione

Libro Della generazione de' colori. Libri tre. Dedicati a sua eccellenza la signora Marchesa Contessa Elisabetta Corsini ne' Ginori dal cavaliere Gio. Andrea Falagiani

 

Fregio xilografico sul frontespizio e in alto all'inizio del secondo e terzo libro. 
 
Opera risalente al 1745 
 
Opera completa divisa in tre libri rilegati in un unico volume. 

Originale poema didascalico, assai raro, dedicato al modo in cui si originano i colori in natura, che riprende la tematica filosofica sulla possibilità della conoscenza sensibile da parte dell'uomo già studiata da Aristotele e Tommaso d'Aquino. 


Condizioni

Opera molto rara. Volume rilegato con carta coeva disegnata e colorata a mano. Presente un tassello di carta sul dorso con titolo manoscritto. Pagine interne ben conservate con alcuni piccoli difetti e fioriture che non compromettono la consultazione del volume.


Codici articolo

Codice Copernicum:: COPERNICUM-5609358

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente