Libro Cronache della Calabria in Guerra (1806 - 1811) Assedio di Amantea alla Repressione Murattiana

Libro Cronache della Calabria in Guerra (1806 - 1811) Assedio di Amantea alla Repressione Murattiana - Atanasio Mozzillo - Napoli, Edizioni Scientifiche Italiane

Descrizione

Libro Illustrato Cronache della Calabria in Guerra (1806 - 1811) di Atanasio Mozzillo

Bellissima Edizione a Tiratura Limitata risalente al 1972 

Opera contenente i Testi e i Documenti dall'Assedio di Amantea alla Repressione Murattiana e gli Atti Processuali della Commissione Militare di Cosenza

Volumi arricchiti da 83 illustrazioni in bianco e nero ed a colori; alcune tavole ripiegate e tratte da antiche incisioni, dipinti e documenti originali

Raccolti all'interno: testi editi ed inediti sull'insurrezione della Calabria durante il periodo napoleonico, le pagine di Pietro Calà Ulloa e di Luigi Maria Greco, le lettere degli Intendenti e dei Generali, di Giuseppe, di Gioacchino Murat e dell'Imperatore, le suppliche, le relazioni, le memorie e le cronache.


Condizioni

Opera ben conservata e perfettamente leggibile con alcuni difetti irrilevanti alle carte interne che non compromettono la consultazione dei volumi. Astuccio contenente i 3 Volumi che presenta un lieve distaccamento nella parte inferiore.


Codici articolo

Codice articolo: AND61-210416-170
Codice Copernicum:: COPERNICUM-2040395

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente