Libro Antico Viaggi - A Pekino, A Manilla ed All'isola di Francia 1829

Libro Antico Viaggi - A Pekino, A Manilla ed All'isola di Francia 1829 - Chrétien Louis Joseph de Guignes - Milano - Editrice Sonzogno

Descrizione

Rarissima traduzione italiana dei Voyages a Pékin, Manille, et l'île de France (1808), uno dei più importanti resoconti di viaggio in Cina della prima metà dell'800, opera di Chrétien Louis Joseph de Guignes, volumi pubblicati a Milano presso l'editore Sonzogno nel 1829.

All'interno dei 4 volumi rilegati in brossura sono presenti 13 tavole finemente acquerelalte a mano che riportano le feste tradizionali della cultura cinese, Filippina e della parte centrale della Francia "Île-de-France".

Volumi in buone condizioni generali e senza particoalri difetti, si segnalano solamente legegri difetti dati dal tempo.

 


Condizioni

19x11 cm


Codici articolo

Codice articolo: MGLB4-10
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5892916

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente