Libro Antico Religione - Il Nipotismo di Roma

Libro Antico Religione - Il Nipotismo di Roma - Gregorio Leti - Editore non riportato

Descrizione

Rarissimo volume relativo a "Il nipotismo di Roma ovvero relatione delle raggioni che muovono i pontefici all'aggradimento de' Nipoti", scritto da Gregorio Leti. Il volume è in piena pergamena con nervi a vista sul dorso e tassello in marocchino rosso; piatti con impressione a caldo. Taglio a spruzzo rosso. 

La copia risulta priva di notazione tipografica a causa della natura anticattolica del volume; peraltro molte opere di questo autore erano state messe all'indice.

Contenuto: il volume è composto da 22 pp. non numerate; I tomo composto da 208 pp. numerate; II tomo composto da 248 pp. numerate; 24 pp. non numerate.

Condizioni: il volume è in buone condizioni generali; si segnalano sporadiche fioriture e alcune carte leggermente brunite. 

MGL


Condizioni

Condizioni: il volume è in buone condizioni generali; si segnalano sporadiche fioriture e alcune carte leggermente brunite.


Codici articolo

Codice articolo: %MGLA1-100
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5886867

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente