Libro Antico Prospettiva - Regole Pratiche di Prospettiva Castagnoli - 1830

Libro Antico Prospettiva - Regole Pratiche di Prospettiva Castagnoli - 1830 - Giuseppe Castagnoli - Firenze - Tipografia Pezzati

Descrizione

Bellissima prima edizione del celebre trattato di prospettiva del Professore di Belle Arti di Firenze Giuseppe Castagnoli, opera stampata a Firenze dalla Tipografia Pezzati nel 1830.

All'interno del volume sono inserite 13 bellissime tavole ripiegate più volte che illustrano i principi cardine della prospettiva moderna.

Condizioni: il volume si presenta in ottime condizioni generali, si segnalano solamente alcune leggere bruniture, le tavole sono in perfetto stato di conservazione e non riportano particoalri difetti.

Opera da considerarsi molto rara e di difficile reperibiltà.


Condizioni

Il volume si presenta in buone condizioni e senza particolari difetti, tavole in ottime condizioni, si segnalano solamente alcune leggeri difetti alla rilegatura e bruniture.


Codici articolo

Codice articolo: LIB121
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5850788

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente