Libro Antico Grafologia - L'arte di Scrivere Lettere 1755

Libro Antico Grafologia - L'arte di Scrivere Lettere 1755 - Autori Vari - Venezia - Domenico Lovisa

Descrizione

L'arte di scriver Lettere, nella quale un giovine vien prima istruito con metodo breve, e facile nelle Lettere Familiari, e poi condotto insensibilmente colla Teorica e Pratica alla perfezione di segretario, opera stampata a Venezia presso Domenico Lovisa nel 1755-1757

All'interno di questi sei volumi (il terzo volume si ripete due volte) sono inseriti tutti gli insegnamenti necessari per svolgere la funzione di segretario: il saper scrivere lettere e tutti gli aiuti per eviatre i difetti ordinari.

Condizioni: ii volumi si presentano in buone condizioni, il primo volume riporta solamente leggeri difetti al testo come bruniture e segni d'uso, il secondo volume invece riporta danni alla costola e alcuni difetti al testo.


Condizioni

I volumi si presentano in buone condizioni generali e con alcuni leggeri difetti, come leggeri danni alla costola del secondo tomo.


Codici articolo

Codice articolo: LIB121
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5849373

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente