Libro Antico Dell'Arte Historica d'Agostino Mascardi Trattati Cinque

Libro Antico Dell'Arte Historica d'Agostino Mascardi Trattati Cinque - Agostino Mascardi (1590 –1640) - Venetia: per il Baba

Descrizione

Libro Antico Dell'Arte Historica d'Agostino Mascardi Trattati Cinque

Pubblicazione risalente al 1655.

Rilegatura in piena pelle marrone con dorature sul dorso con tassello rosso e titolo in oro.

Frontespizio calcografico.

Iniziali e fregi in xilografia.

Agostino Mascardi (Sarzana, 2 settembre 1590 – Sarzana, 1640) è stato un letterato e storico italiano.

Dopo aver rinunciato al progetto di dare un seguito alla Storia d'Italia del Guicciardini a causa della mancata collaborazione delle corti italiane, che rifiutarono di mettergli a disposizione i propri materiali d'archivio, nel 1636 Mascardi diede alle stampe il Dell'arte historica.


Condizioni

Libro ben conservato e perfettamente leggibile con alcuni difetti alle pagine interne che non compromettono l'integrità e la consultazione del volume. Lieve difetto sul piatto posteriore. Labbro anteriore e posteriore con dorature. Dimensioni: In 12°


Codici articolo

Codice articolo: LIB103-310717-400
Codice Copernicum:: COPERNICUM-2715268

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente