Libro Antico Apicoltura - L'Ape e la sua Coltivazione 1927 Hoepli

Libro Antico Apicoltura - L'Ape e la sua Coltivazione 1927 Hoepli - A. de' Rauschenfels - Ulrico Hoepli - Editore della Real Casa Milano

Descrizione

L'ape e la sua coltivazione nell'arnia orizzontale a soffitta a fondo mobili, volume edito a Milano presso Ulrico Hoepli.

Bellissima opera inerente alla coltivazione delle api e del suo contenimento all'interno delle arnie, i nemici delle api, le malattie delle api e la loro cura.

L'opera riporta 101 illustrazioni intercalate nel testo e 15 ritratti a piena pagina.

Condizioni: il volume si presenta in buone condizioni generali, si segnalano soalmente alcuni danni alla rilegatura, testo perfettamente consultabile.


Condizioni

24x17 cm.


Codici articolo

Codice articolo: LIB521
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5931661

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente