Libro Abaco Universale per l'Impiego degli Apparati Fotografici degli Aerei

Libro Abaco Universale per l'Impiego degli Apparati Fotografici degli Aerei - Regia Accademia Aeronautica - Tipo-Litografia della R. Accademia Aeronautica

Descrizione

Edizione Fuori Commercio Regia Accademia Aeronautica - Abaco Universale per l'Impiego degli Apparati Fotografici dagli Aerei del 1935.

Nel 1926 venne deciso il trasferimento a Caserta presso il palazzo reale, rilevando le strutture occupate fino all'anno precedente dalla Accademia della Guardia di Finanza, che venne trasferita in una sede a Roma, sede poi lasciata nel 1984 per l'attuale di Bergamo.

L'Accademia Aeronautica è un istituto militare per la formazione degli ufficiali dell'Aeronautica Militare. La sede è posta nel comune di Pozzuoli al confine con il comune di Napoli. Ha il compito di istituto di preparare "giovani ufficiali dai saldi principi morali, motivati ed in possesso delle qualità personali, militari e professionali necessarie per ben operare al servizio del Paese". È tra le più antiche tra le accademie aeronautiche nel mondo, avendo iniziato le attività nel 1923.


Condizioni

Libro ben conservato e leggibile con alcuni difetti alle carte che non compromettono la consultazione dello stesso.


Codici articolo

Codice articolo: 74-290114-28
Codice Copernicum:: COPERNICUM-647637

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente