Li sovrani del mondo. Opera che dà notizia della Genealogia delle loro famiglia

Li sovrani del mondo. Opera che dà notizia della Genealogia delle loro famiglia - autori vari - Sebastian Coleti e Gio. Malachin

Descrizione

Li sovrani del mondo. Opera che dà notizia della genealogia delle loro famiglie, dell'ampiezza e governo de' loro stati, della loro religione, entrate, forze, titoli, pretensioni, arme con l'origine storica de' pezzi, e quarti, che le compongono, e del luogo della loro residenza. Con un catalogo degli autori che meglio ne hanno scritto. Il tutto fino al tempo presente. In Venezia per Sebastian Coleti e Gio. Malachin 1720

Quattro tomi in quattro volumi in 16° (16x9 cm). Copertine in piena pergamena rigida. Prima edizione. Numerosi stemmi xilografati (armi) delle famiglie regnanti e nobili.


Condizioni

mancanza e strappo alla cenriera esterna del piatto posteriore del tomo primo; fori di tarlo su dorso e piatti dei tomi primo terzo e quarto, due bruniture nerastre sul piatto posteriore del tomo terzo; leggermente slegata la copertina del tomo primo e terzo; maggiormente slegata nel tomo quarto; fori di tarlo ai risguardi dei 4 tomi. Due forellini di tarlo al frontespizio e carta successica del tomo secondo; uno strappetto al margine lungo di pag. 3 del tomo secondo; un lieve alone grigiastro al margine lungo delle prime 70 pagine del tomo secondo; alcuni piccoli forellini di tarlo alle prime pagine del tomo quarto. Pagine dei quattro tomi leggermente ondulate; rare fioriture, alcuni lievi aloni.


Codici articolo

Codice Copernicum:: COPERNICUM-5131754

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente