Lewis Carroll. Fotografo Vittoriano

Lewis Carroll. Fotografo Vittoriano - Laura Casalis, a cura di - Franco Maria Ricci

Descrizione

Legatura commerciale, note biografiche di Cristina Bertea, il testo di Gernsheim è stato tradotto da Umberto Melli, copertina rinforzata, in tela monocolore, titolata a oro alla costa e al piatto dove, al centro, è stata applicata una fotografia in nero in cornice, segnata da modeste mende da urti alle cuffie e alle punte, tuttavia integra e priva di imperfezioni, carte in ottime condizioni e perfettamente fruibili, malgrado la delicata ingiallitura dei margini, una corposa collezione fotografica arricchisce i testi, introduzione di Helmut Gernshein. N. pag. 94.



Iconographia





USATO


Codici articolo

Codice articolo: GGP4501-1P15D
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5955866

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente