Lettere filosofiche su le vicende della filosofia, relativamente a' principj delle conoscenze umane da Cartesio sino a Kant inclusivamente.

Lettere filosofiche su le vicende della filosofia, relativamente a' principj delle conoscenze umane da Cartesio sino a Kant inclusivamente. - Galluppi P. (Barone, da Tropea). -

Descrizione

Messina, G. Pappalardo, 1827, in-8, leg. coeva in mz. tela, titolo oro al dorso (difettoso, con mancanze), pp. 290, (6). Fori di tarlo con minime mancanze di testo, che interessano in particolar modo la prima quarantina di pagine e che si presentano in maniera discontinua anche altrove. Prima edizione.


Codici articolo

Codice articolo: LD/77225
Codice Copernicum:: COPERNICUM-531083

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente