EMERGENZA COVID-19: I TEMPI DI CONSEGNA POTREBBERO ESSERE PIU' LUNGHI DEL NORMALE NELLA TUA AREA

Lettera manoscritta con busta, alla Contessa Marta Malatesta

Lettera manoscritta con busta, alla Contessa Marta Malatesta - Busoni Ferruccio (1866-1924) -

Descrizione

27x21 cm, 3 fogli di lettera manoscritta ad un solo verso, dal musicista a proposito di una riedizione di un'opera per la quale si dichiara "io in massima son pronto a contribuire, in tutto il poco che posso alla riuscita". Inoltre scrive della traduzione dell'Arlecchino  (Arlecchino oder die Fenster Arlecchino ovvero le finestre) per la quale il musicista propone, l'amico Augusto Anzoletti che aveva tradotto in precedenza La sposa sorteggiata (die Brautwahl). "Le bacio le mani. Suo devotissimo Ferruccio Busoni... Tutto marzo a Parigi" segue indirizzo parigino,


Condizioni

Molto buono


Codici articolo

Codice articolo: 6268-x
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5641457

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente