Lettera autografa manoscritta firmata, stesa su una facciata, indirizzata al professor Lodovico Biagi a Firenze, datata: "Di casa 12 giugno 1893". Testo: "Egregio e caro professore, le rinnovo di gran cuore i miei ringraziamenti per il favore fattomi di q

Lettera autografa manoscritta firmata, stesa su una facciata, indirizzata al professor Lodovico Biagi a Firenze, datata: "Di casa 12 giugno 1893". Testo: "Egregio e caro professore, le rinnovo di gran cuore i miei ringraziamenti per il favore fattomi di q - ALFANI Augusto (filologo ed educatore italiano, Firenze 1844 - 1923). -

Descrizione

Lettera autografa manoscritta firmata, stesa su una facciata, indirizzata al professor Lodovico Biagi a Firenze, datata: "Di casa 12 giugno 1893". Testo: "Egregio e caro professore, le rinnovo di gran cuore i miei ringraziamenti per il favore fattomi di quella coscienziosa revisione, che le cagion˜ la perdita di un tempo prezioso. Ne sento sempre una specie di rimorso; e tuttavia, la gentilezza sua mi fa ardito a dichiararle che, se qualche dubbio mi sorge per la versione successiva, io ricorrer˜ con amichevole libertˆ al suo consiglio. Intano in segno del mio animo grato, mi permetta pregarla a non sgradire questo volume, edito in molti esemplari, e non agevole a tovarsi in commercio [...]".

Conservata la busta di invio con indirizzo del destinatario.


Codici articolo

Codice articolo: LD/134402
Codice Copernicum:: COPERNICUM-1907819

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente