Lesioni traumatiche cranio-encefaliche

Lesioni traumatiche cranio-encefaliche - Felice Visalli - Abruzzini Editore

Descrizione

Prefazione di R. Paolucci di Valmaggiore, collaborazione di L. Sinisi; volume con 240 illustrazioni in parte a colori. Sovraccoperta illustrata ed ingiallita dal tempo presentante segni di usura ai margini con piccoli strappi agli stessi e tracce di usura da sfregamento ai piatti. Coperta rigida con titoli oro lievemente ingiallite mostrante leggeri segni di usura. Pagine fruibili anche se ingiallite ed occasionalmente incollate tra loro a causa della naturale umidità del tempo, facilmente staccabili senza recare danno alcuno alla fruibilità. Numero pagine 368.



Rilegato

USATO


Condizioni

DISCRETO


Codici articolo

Codice articolo: MED0156-54E
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5432917

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente