Le vinti giornate dell'agricoltura et de' piaceri della villa

Le vinti giornate dell'agricoltura et de' piaceri della villa - Gallo Agostino - Domenico Imberti

Descrizione

Le vinti giornate dell'agricoltura et de' piaceri della villa di M. Agostino Gallo nobile bresciano. Nuouamente ristampate, & ricorrette: con le figure de gli istrumenti, che s'appartengono all'essercitio d'un vero, & perfetto agricoltore. Et con due tauole copiosiossime: una delle dichiarationi di molti vocaboli Bresciani: & l'altra delle cose più notabili, che nell'opera sono sparse. In Venetia appresso Domenico Imberti 1596

Un volume in 8° (21x15 cm). Piena pergamena floscia coeva. Pagine (16), 434. Con 19 xilografie in fine a piena pagina (ottimo stato). Marca tipografica sul frontespizio. Testatine, capilettera e finalini istoriati in xilografia.


Condizioni

fioriture, alcuni fori e strappetti, e tracce fango in copertina; fioriture ai risguardi e frontespizio; piccola mancanza all'angolo inferiore destro della pagina seguente il frontespizio; slegate la pag. 5-12; slegate la pag. 225. 1240; un alone semicircolare al margine lungo delle pag. 365- 422.


Codici articolo

Codice Copernicum:: COPERNICUM-5365933

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente