Le TOMBE APOSTOLICHE di ROMA. Studi di archeologia e di storia. [Corposo e fondamentale saggio sulle tombe di San PIETRO e di san PAOLO a Roma]. Stralcio.

Le TOMBE APOSTOLICHE di ROMA. Studi di archeologia e di storia. [Corposo e fondamentale saggio sulle tombe di San PIETRO e di san PAOLO a Roma]. Stralcio. - GRISAR Hartmann (Coblenza 1845 - Innsbruck 1932) -

Descrizione

Stralcio da Studi e documenti di Storia e Diritto, 13, 1892. In-4° (cm. 28,7x21,9), pp. da 321 a p. 373) + 2 TAVOLE in spessa carta fuori testo (Lastra sepolcrale di San Paolo e 3 figure del Sepolcro di San Pietro: sezioni verticale e orizzontali ed effigie del Cristo). Brossura provvisoria riproducente la cop. della rivista, segni a biro e difetti in cop., ottimo l'interno ancora intonso. GRISAR, gesuita, aurtore di una celeberrima monografia su Lutero, docente all'università di Innsbruck dal 1871, nel 1889 pubblicò degli eccellenti "Analecta Romana". Nel 1900 scrisse poi "Roma sul finire del mondo antico".Esemplare da studio, ma di fondamentale importanza, in quanto riguarda un elemento di sostegno al Primato romano di Pietro. Censito come estratto in 4 bibl.


Codici articolo

Codice articolo: 20312
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5815753

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente