EMERGENZA COVID-19: I TEMPI DI CONSEGNA POTREBBERO ESSERE PIU' LUNGHI DEL NORMALE NELLA TUA AREA

Le risorse invisibili negli intermediari finanziari

Le risorse invisibili negli intermediari finanziari - - ESI

Descrizione

Il presente volume analizza, in chiave teorica ed empirica, il ruolo che le risorse intangibili e invisibili svolgono nel processo di creazione di valore degli intermediari finanziari. Viene focalizzata l'attenzione sugli aspetti di gestione e di misurazione del patrimonio intangibile delle banche e su alcune leve immateriali del valore come la gestione delle relazioni di clientela e la corporate reputation. La tematica trattata riveste un'importanza rilevante in quanto la teoria economica e la prassi operativa sono sostanzialmente concordi nel ritenere che le risorse intangibili siano in grado di determinare - in misura sempre più rilevante rispetto al passato - il successo competitivo di un'impresa di intermediazione finanziaria.


Codici articolo

Codice articolo: 2604845
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5517442

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente