Le rime

Le rime - Francesco Berni - Istituto Editoriale Italiano

Descrizione

Rilegatura semi rigida in tutta tela, titoli al piatto e al dorso, serie II, vol. XXVI dei "Classici italiani" novissima biblioteca diretta da Ferdinando Martini, opera di Francesco Berni e rime di poeti Berneschi precedute dalla vita del Berni scritta dal Mazzucchelli, opera facente parte della collana "Costruire". Il volume appare scurito al dorso e lievi dissolvenze e piccole mende ai piatti, illustrazione in nero al frontespizio, ritratto in nero dell’autore tratto da un affesco del Rosso nella Chiesa della S.S. Annunziata a Firenze ai fogli preliminari, i fogli appaiono leggermente ingialliti dal tempo soprattutto ai margini, ma perfettamente godibili, fregi di Duillio Cambellotti e tagli scuriti e leggere fioriture. Numero pagine 233.



Classici Italiani





USATO


Codici articolo

Codice articolo: GRF1094-A25D
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5838974

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente