LE ORAZIONI SCELTE DI MARCO TULLIO CICERONE Tradotte in lingua italiana ed arricchite di note dall'abate PLACIDO BORDONI. QUATTRO TOMI

LE ORAZIONI SCELTE DI MARCO TULLIO CICERONE Tradotte in lingua italiana ed arricchite di note dall'abate PLACIDO BORDONI. QUATTRO TOMI - CICERONE MARCO TULLIO; MARCUS TULLIUS CICERO (106-43 A.C.) - Andrea Santini e figlio

Descrizione

Prefazione: Elogio dell'abate di GIO. LUIGI BELLOMO . Pagine: XXXVI+251+280+331+288 . Formato: 8° . Rilegatura: Quattro brossure originali con barbe. Piatti in carta decorata originale sgualciti, cos' come i dorsi . Stato: Discreto . Caratteristiche: Bruniture e gore. Nel retrocopertina del terzo tomo è presente una Canzonetta, L'AMOR TRADITO, Datata 1824 scritta a mano da una autrice anonima, opera struggente. .


Codici articolo

Codice articolo: 29965
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5227503

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente