EMERGENZA COVID-19: I TEMPI DI CONSEGNA POTREBBERO ESSERE PIU' LUNGHI DEL NORMALE NELLA TUA AREA

LE MURA DI ROMA disegnate da sir William Gell ... illustrate con testo e note da A. Nibby (...). Roma, presso Vincenzo Poggioli Stampatore Camerale, 1820.

LE MURA DI ROMA disegnate da sir William Gell ... illustrate con testo e note da A. Nibby (...). Roma, presso Vincenzo Poggioli Stampatore Camerale, 1820. - Nibby, Antonio -

Descrizione

In 4to; pp. 1 tav. f.t., XI, [1], 396, 1 tav. rip. f.t., XXXI tavv. f.t. Legatura in cartone editoriale, segni d’usura con mancanza alla cuffia superiore, titolo a stampa sul dorso; ottimo esemplare a grandi margini. La prima carta e il frontespizio calcografico riportano il titolo Mura di Roma 1821. La tavola ripiegata riporta il titolo “Pianta de’ Recinti di Roma - 1821”. Grandi e fresche le incisioni a tutta pagina. Bell'esemplare. Opera esaustiva sulle Mura di Roma: da quelle di epoca antecedente al Regno di Servio Tullio con le porte che vi davano accesso, alle attuali con "le vicende, che nel corso de` secoli ebbono a soffrire". Non facile a trovarsi.


Codici articolo

Codice articolo: 590
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5573068

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente