Le memorie di Madama Tolot

Le memorie di Madama Tolot - Pietro Chiari - Edizioni Moderne Canesi - Roma

Descrizione

Cofanetto in stato discreto, composto da custodia illustrata in cartone rigido con alcuni segni del tempo, e volume. Coperta in mezzatela, piatti in cartone rigido, caratteri dorati in bassorilievo su piatto anteriore e dorso, questo ultimo con mancanze e abrasioni, macchia, tagli e pagine perfettamente conservati. Di questa opera illustrata con dieci tavole fuori testo sono state stampate N. 2200 copie numerate da 1 a 2.200, questo è l'esemplare N. 508. IV volume della collana La bottega dell'antiquario, diretta da Alberto Consiglio. Numero Pagine 279



La bottega dell'antiquario





RILEGATO

USATO


Condizioni

DISCRETO


Codici articolo

Codice articolo: BEN3354-176B
Codice Copernicum:: COPERNICUM-4881856

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente