Le malattie degli arti del cavallo e problemi di ferratura

Le malattie degli arti del cavallo e problemi di ferratura - ADAMS O.R. - Bologna

Descrizione

In 8, cm. 16,5 x 24, pp. 544, con moltissime illustrazioni in bianco e nero nel testo. Legatura in tela editoriale nera con illustrazioni a colori. Piccole bruniture alle prime pagine bianche e ai tagli. Edizione italiana a cura del Professore Giancarlo Pezzoli. L'opera illustra in modo estremamente chiaro tutta la vasta materia che viene compresa nella clinica dell'apparato locomotore del cavallo: dai difetti dell'appiombo alla classificazione delle andature, dalla semeiotica delle claudicazioni alla patologia e cura delle forme morbose, in conclusione uno studio sulla ferratura. In buone condizioni.


Codici articolo

Codice articolo: 45 n.4299
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5242355

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente