LE LIVRE D' OR DE LA VALLEE D' AOSTE. Le Valdotains morts pour la Patrie (1848 - 1918).

LE LIVRE D' OR DE LA VALLEE D' AOSTE. Le Valdotains morts pour la Patrie (1848 - 1918). - Borgialli Anselme - Aosta

Descrizione

Volume in 8°, brossura editoriale bordata a lutto, titolo e stemma valdostano al piatto, antiporta con ritratto fotografico dell'autore, frontespizio, prefazione, 137 pp.. Elenco dei caduti nelle Guerre d' Indipendenza completo della data e del luogo di nascita e di morte di ciascun combattente, seguito da alcune tabelle riassuntive, distinte per i 73 comuni valdostani ed i dati dei caduti nelle varie battaglie (Crimea, Brigantaggio, Venezia, Roma, Eritrea, Libia, Trento e Trieste, ecc..). Tranne che per alcuni strappetti e macchie al bordo superiore del piatto della brossura anteriore, il volume è in buono stato di conservazione. Importante e poco comune.


Codici articolo

Codice articolo: 8948
Codice Copernicum:: COPERNICUM-2083844

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente