Le forze dell'universo

Le forze dell'universo - Dufourg Frédéric - Psiche 2

Descrizione

"Le forze dell'universo" di F. Dufourg, misterioso alchimista vissuto a cavallo fra XIX e XX secolo, è una miniera di insegnamenti teorici e pratici, utili per varcare l'entrata aperta al palazzo chiuso del Re. In un solo testo dal linguaggio chiaro e privo di tutto l'armamentario simbolico di cui s'è ammantata l'alchimia nel corso dei secoli, il lettore attento potrà trovare le risposte tangibili ai grandi quesiti della Vita e la chiave che dischiude gli Arcani della Natura. Un prezioso tesoro di pratica alchimica nei tre regni: minerale, vegetale e animale, le cui esperienze diventeranno accessibili a tutti i ricercatori sinceri. Un'opera che ogni amante della Dama dovrà studiare con attenzione se vorrà trovare il sentiero che conduce al Tesoro dei tesori. Correda l'opera un vasto "museo ermetico" a cura di Luca Sartore, con oltre 90 immagini, fra pagine miniate, dipinti, incisioni, diagrammi e schemi, che inseriscono questo testo rivoluzionario nel solco della più pura tradizione alchimica.


Codici articolo

Codice articolo: 3506769
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5333333

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente