Le figure del pensiero. XIII premio nazionale di filosofia edizione 2019. Associazione professionisti pratiche filosofiche

Le figure del pensiero. XIII premio nazionale di filosofia edizione 2019. Associazione professionisti pratiche filosofiche - - Giuliano Ladolfi Editore

Descrizione

Il Premio Nazionale di Filosofia "Le figure del pensiero" è stato istituito dall'Associazione Nazionale Pratiche Filosofiche nel 2007. L'idea nacque dal desiderio del filosofo Mario Guarna, Presidente del Premio, di dare visibilità a quelle forme filosofiche occidentali e orientali, che spesso non vengono prese in considerazione, dalla filosofia tradizionale. La novità dalla settima edizione è stata la pubblicazione del volume Le figure del pensiero, che raccoglie le opere finaliste delle sezioni: Aforismi, Aforismi Junior, Haiku, Epitaffi, Paradossi e racconti filosofici. Nel bando dell'undicesima edizione è stata inserita la sezione "Immagine del pensiero". Nella dodicesima edizione è stata inserita la sezione "Aforismi Junior".


Codici articolo

Codice articolo: 3564357
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5339832

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente