LE CARTE DA GIOCO DI ADOLFO DE CAROLIS - Tiratura Limitata, I ed. 1979

LE CARTE DA GIOCO DI ADOLFO DE CAROLIS - Tiratura Limitata, I ed. 1979 - DE CAROLIS - Edizioni d'Arte La Bottega del Gallo

Descrizione

Custodia in cartone con laccio contenente 40 splendide Carte da Gioco inedite tirate dai legni originali di Adolfo De Carolis dai maestri tipografi Mario Menghini e Aldo Giorni. Edizione curata da Francesco Offidani e Alberto Ravaglioli. Tiratura limitata a 1000 esemplari numerati, nostro N.92. Edizioni d'Arte La Bottega del Gallo, I edizione 1979. Custodia in cartone originale con lacci contenente in mazzo di carte, 1 carta con la giustificazione della Tiratura e un libricino di 8 pagine con la biografia del De Carolis e la descrizione dell'opera. Custodia 12x16,5; Carte 7,5x11. Rare e in Ottimo stato.


Condizioni

Rare e in Ottimo stato!!


Codici articolo

Codice Copernicum:: COPERNICUM-4450207

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente