La violenza domestica al Test Proiettivo dell'abuso infantile

La violenza domestica al Test Proiettivo dell'abuso infantile - Mendorla, Giuseppina. - Giuseppe Maimone Editore

Descrizione

Questa pubblicazione affronta il tema della violenza domestica come un fenomeno che appartiene a tutte le classi sociali e non deve essere collocato, come spesso accade, ai margini della società come se sia qualcosa che riguardi solo le classi sociali deprivate nel tentativo di isolare il fenomeno all'interno di gruppi sociali definiti. Si è concordi nel ritenere che l'esposizione a scene di violenza domestica può produrre seri danni nei figli. Gli esiti più o meno gravi sono in rapporto alla precocità, alla durata e alla severità del maltrattamento. Al di là delle sue diverse tipologie, l'abuso influenza negativamente il processo di crescita del bambino o dell'adolescente.


Codici articolo

Codice articolo: 1201174
Codice Copernicum:: COPERNICUM-2576310

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente