LA TOPOGRAFIA DEI "PROMESSI SPOSI" NEL TERRITORIO DI LECCO

LA TOPOGRAFIA DEI "PROMESSI SPOSI" NEL TERRITORIO DI LECCO - Sac. Andrea Spreafico - Bartolozzi, Editore in Lecco

Descrizione

LA TOPOGRAFIA DEI "PROMESSI SPOSI" NEL TERRITORIO DI LECCO

 

  • Autore: Sac. Andrea Spreafico
  • Editore Bartolozzi, Editore in Lecco
  • Anno: 1948 (16 agosto)
  • Pagine numerate: 129
  • Con numerose tavole fotografiche (in nero) anche a piena pagina e piante (in nero) nel testo.
  • Dimensioni: 26,5 x 35,5 cm circa

 

Stato di conservazione: segni del tempo e dell'uso sulla copertina (che, come si può vedere dalla foto, presenta un'impronta e quelache leggero alone), rilegatura leggermente allentata all'inizio e alla fine del volume in quanto si è creato un solco tra il retro della copertina anteriore e la prima pagina bianca (in corrispondenza della linea di attaccatura) - si veda la seconda fotografia - e un piccolo solco sul margine superiore della stessa linea che lega il retro della copertina posteriore all'ultima pagina bianca (le pagine sono, comunque, tutte, ben attaccate al corpo del volume). Privo di scritte o sottolineature nel testo. Nel complesso può essere definito un esemplare abbastanza ben conservato.

Si vedano le fotografie che fanno parte della descrizione del volume.

Note: Copertina cartonata rigida intelaiata (di colore blu) con titoli e decorazioni sul piatto anteriore e sul dorso.

Numerose le immagini fotografiche e le piantine in nero nel testo.


Condizioni

segni del tempo e dell'uso sulla copertina (che, come si può vedere dalla foto, presenta un'impronta e quelache leggero alone), rilegatura leggermente allentata all'inizio e alla fine del volume in quanto si è creato un solco tra il retro della copertina anteriore e la prima pagina bianca (in corrispondenza della linea di attaccatura) - si veda la seconda fotografia - e un piccolo solco sul margine superiore della stessa linea che lega il retro della copertina posteriore all'ultima pagina bianca (le pagine sono, comunque, tutte, ben attaccate al corpo del volume). Privo di scritte o sottolineature nel testo. Nel complesso può essere definito un esemplare abbastanza ben conservato.


Codici articolo

Codice articolo: GIU-GEOGRAFIA48
Codice Copernicum:: COPERNICUM-5405074

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente