La terra padana

La terra padana - Eugenio Turri - BANCA POPOLARE DI NOVARA

Descrizione

Prestigioso cofanetto in stato eccellente, composto da custodia con facce maggiori illustrate in cartone rigido patinato, le altre in simil pelle, lievi abrasioni; e volume. Preziosa coperta in simil pelle, su dorso bei caratteri ed elementi grafici dorati in bassorilievo, tagli e pagine, in carta patinata, come nuovi. Riccamente illustrato con fotografie e disegni a colori ed in b. e n., in testo e fuori testo. Testo introduttivo: Roberto Pracchi dell'Università di Pavia. Realizzazione grafica: Otello Geddo, Giancarlo Elli. Organizzazione iconografica: Maria Serena Battaglia. Servizi fotografici: A. Facchinetti, G. Prato Previde, E. Turri, A. Vergani. Di quest'opera sono stati stampati 10.000 esemplari numerati da 1 a 10.000, Esemplare n. 002775. II volume della collana l'Italia: uomini e territorio.



l'Italia: uomini e territorio





Rilegato

USATO


Condizioni

ECCELLENTE


Codici articolo

Codice articolo: FON0176-A52E
Codice Copernicum:: COPERNICUM-4484577

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente