LA TEORIA DEL SUPERNIENTE

LA TEORIA DEL SUPERNIENTE - Ryan Spring Dooley - LEVANIA Editrice

Descrizione

Volume #1 della collana "Libri Dartisti" che propone testi/fotografie/dipinti/opere grafiche di giovani artisti contemporanei emergenti;dimensioni ca. 20x26x0,5 cm; 30 pagine; stampato con tecnica inkjet; formato da sei racconti surreali stampati su carta Kraft della linea XL di Canson (90g/mq) e da sei foto stampate su carta Rusticus di Fabriano (95g/mq); la copertina in cartoncino Fabriano Elle Erre (220g/mq) riporta un disegno dell'autore; il tutto è rilegato a mano, internamente con stringhe di carta giapponese e all’esterno con rafia naturale secondo la tecnica giapponese dei tre fori; copie numerate.

Questo libro dartista raccoglie il contributo che Ryan Spring Dooley -  artista multiforme, pittore, musicista, scrittore e regista -  offre ai lettori nei termini di una teoria dell’Universo. L’assoluta incongruenza dei testi, la qualità delle immagini e la cura maniacale della veste tipografica fanno di quest’opera una rarità bibliografica e un paradigma di quanto sia profonda la conoscenza che la civiltà occidentale ha del mondo che ci circonda.


Codici articolo

Codice Copernicum:: COPERNICUM-5458111

Qualità del prodotto assicurata

La qualità di ogni oggetto in vendita su Copernicum è garantita dall'esperienza delle librerie professioniste venditrici che vi operano.

Paghi solo se il prodotto è disponibile

Può accadere che l'oggetto da te scelto non sia più disponibile: per questo potrai pagare solo dopo che la tua proposta d'acquisto sarà accettata.

Massima sicurezza nei pagamenti

Acquista in sicurezza tramite Paypal, Carta di Credito, Bonifico bancario o Contrassegno. Ogni transazione è protetta dal programma "Soddisfatti o Rimborsati, sempre"

Libri Consigliati da non perdere assolutamente